quarta-feira, 6 de fevereiro de 2008

Hit do meu carnaval


Voi che sapete

Voi che sapete
Che cosa è amor
Donne vedete
S'io l'ho nel cor
Donne vedete
S'io l'ho nel cor
Quello ch'io provo
Vi ri diro
E per me nuovo
Capir nol so
Sento un affetto
Pien di desir
Ch'ora è diletto
Ch'ora è matir
Gelo e poi sento
L'alma avvampar
E in un momento
Torno a gelar
Ricerco un bene
Fuori di me
Non sochi il tiene
Non so cos'è
Sospiro e gemo senza voler
Palpito e tremo senza saper
Non trovo pace notte nè di
Ma pur mi piace languir cosi
Voi che sapete
Che cosa è amor
|: Donne vedete
S'io l'ho nel cor :| 3x
daddy daddy, I have to find out !

3 comentários:

Clima disse...

Bom gosto, amigo. O meu foi a base de Maracatu. Quando tiver tempo, dei-me a honra de seu comentário no blog http://aideiaoriginal.blogspot.com/. Forte abraço.

Unknown disse...

Pra quem está sem inspiração você tá muito bem, está música é um calmante para os ouvidos. Quase sai voando ouvindo essa bela voz. Continue postando. Abração.

Fabrissa Valverde disse...

Ai.. ai...
É de dissolver os ossos...